Contattaci per un preventivo
01
04

Lavorazioni in acciaio inox conto terzi

F.G.M. System è un’azienda specializzata nella costruzione di componenti semilavorati conto terzi per impianti alimentari e farmaceutici, assemblaggi meccanici, installazioni, manutenzioni e cantieristica.

Collaborando con le principali industrie del settore presenti sul territorio è stato creato un know-how per tutto ciò che concerne la progettazione esterna, la lavorazione, la saldatura, i trattamenti termici e superficiali e la certificazione dei prodotti in acciaio inox.

L’azienda, suddivisa in diversi reparti, dispone di officina meccanica interna nella quale trovano posto macchine utensili tradizionali e centri di lavoro ad elevato contenuto tecnologico. Un settore nel quale si è maggiormente distinta nell’ultimo decennio è quello della costruzione di impianti e tubazioni destinate ai mercati farmaceutico e alimentare. A questo settore sono dedicate diverse postazioni di saldatura con operatori patentati e macchine per l’estrusione dei tubi.

Cip di lavaggio

CIP di lavaggio si riferisce a un processo di pulizia automatizzato che viene utilizzato nell’industria alimentare e di bevande per pulire e sanificare gli impianti di produzione senza doverli smontare o rimuovere dal loro posizionamento.

Tubazioni in acciaio inox

Le nostre tubazioni in acciaio inox sono realizzate utilizzando materiali di prima qualità e seguendo rigorosi standard di produzione.

Skid

La nostra azienda offre ai propri clienti la progettazione, la produzione e l’assemblaggio conto terzi di skid di miscelazione per la lavorazione di liquidi nell’industria alimentare e farmaceutica.

Sale sciroppi

Costruiamo sale per la preparazione e il dosaggio di sciroppi, sistemi e impianti industriali per la lavorazione di bibite e bevande.

Pastorizzatori industriali

I pastorizzatori industriali sono apparecchiature utilizzate nel settore alimentare per la conservazione degli alimenti.

Sterilizzatori

Fgm si occupa della realizzazione di sterilizzatori per l’industria alimentare in garanzia totale di qualità secondo procedure stabilite e verificate.

Lavorazioni  conto proprio 

Saldatura orbitale

FGM System si occupa di Saldatura Orbitale TIG, che prevede una rotazione meccanica di oltre 360° della torcia intorno ad un pezzo statico.

FGM T-drill tec-220

Estrusioni su tubo eseguite con macchine T-Drill

La nostra azienda si avvale di due macchinari T-Drill in grado di di eseguire il processo di estrusione su tubi di vari diametri.

Manutenzione impianti industriali

F.G.M. da anni è specializzata nell’installazione e nella manutenzione in cantiere di impianti industriali, macchinari e linee di produzione industriale

Carpenteria in acciaio Inox

Abbiamo a cuore la carpenteria, soprattutto quella in acciaio inox. Progettiamo e realizziamo strutture in acciaio inox su misura.

Tubazioni

FGM effettua lavorazioni in autonomia presso cantieri, realizzando linee di tubazioni che possono trasportare prodotti, vapore, acqua, condensa, aria.

Saldatura

La saldatura TIG è un procedimento di saldatura autogena in cui il calore è prodotto da un arco che scocca tra un elettrodo infusibile e il pezzo.

Scambiatori di calore

Gli scambiatori di calore sono dispositivi che agevolano il trasferimento di calore da un fluido ad alta temperatura, a un fluido a temperatura inferiore.

Progettazione impianti industriali

Offriamo servizi professionali di progettazione di impianti industriali su misura per soddisfare le esigenze specifiche del tuo settore.

I nostri punti di forza Progettiamo, elaboriamo, creiamo soluzioni su misura.

F.G.M. System è specializzata nella costruzione di componenti per impianti dell’industria alimentare. Offriamo soluzioni e personalizzazioni per garantire la massima efficienza produttiva

Massima precisione e tecniche innovative
Progettazione su misura
Qualità e certificazione del personale
Attività su territorio nazionale e internazionale
F.G.M. systemF.G.M. system

Siamo sempre pronti ad aiutarti e rispondere alle tue domande

F.G.M. System

Via Cassola 5 – 43056 San Polo di Torrile (PR)

P.iva 02373000344

Telefono
Email

Vuoi richiederci un preventivo?
info@fgmsystem.it

PEC
since 2005

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Privacy Policy