L’estrusione è una lavorazione fortemente standardizzata a livello di macchine. È un processo che si usa nella produzione di tubi. La nostra azienda, per eseguire al meglio tale lavorazione, si avvale della tecnologia della macchina T-Drill. L’estrusione è un procedimento fondamentale per gli impianti di processo per evitare una moltitudine di saldature, velocizzare i tempi, ottimizzare il prodotto finale. Attraverso tale lavorazione si riduce il processo di saldatura evitando qualsiasi possibilità di inquinamento.
La nostra azienda si avvale di due macchinari T-Drill (una macchina automatica e l’altra semiautomatica) in grado di di eseguire il processo di estrusione su tubazioni di vari diametri, lavoriamo vari diametri da Ø19-220, tutte le tubazioni da noi lavorate sono in acciaio inox e il loro spessore può andare da 1,0 mm fino a 4,00 mm. Questo permette di ridurre di molto i tempi di lavorazione, con lo scopo finale di ridurre sensibilmente le saldature.
Contattateci per maggiori informazioni in merito. Operiamo in tutta la provincia di Parma, a livello nazionale e internazionale.